Tema della settimana: PRIMA LUNA NUOVA DI PRIMAVERA - CORAGGIO


Questa prima luna nuova di primavera cade nel segno dell'Ariete.

L'Ariete è il segno che apre l'anno astrologico; la luna nuova rappresenta l'inizio di un nuovo ciclo. Questa combinazione di energie porta potenti vibrazioni di rinnovamento nella nostra vita, spingendoci a intraprendere cambiamenti e iniziare nuovi capitoli.

Una forte ondata di energia rinnovatrice per scegliere le intenzioni per questo nuovo inizio.


Come ogni luna nuova, arriva il momento di guardarsi dentro, di scendere nel buio dei nostri abissi per esplorare ciò che nascondiamo. Questa volta, però, accompagnati dalla luce del fuoco dell'Ariete, che ci aiuta a riscoprire il coraggio di manifestare i desideri più veri e profondi con discernimento, per distinguere ciò che ci appartiene da ciò che abbiamo confuso come nostro.


Fai attenzione quindi alle parole che scegli, alle emozioni che provi, in quanto colorano la realtà intorno. In questo momento di buio, con la luna che illumina gli abissi, abbiamo la possibilità di cambiare. Assicurati di creare da uno spazio di amore e compassione. Lascia che i tuoi pensieri siano espressione di opportunità e fiducia e generino abbondanza.


Questa luna piena porta nel cielo il Fuoco per bruciare tutto ciò che non ci permette di avanzare, lasciandoci con la sensazione di essere bloccati. Azione, istinto e impulso sono supportati da un energia cosmica lungimirante e motivante.

In aggiunta, questo cielo non presenta pianeti in posizione retrograde e ciò aumenta l'energia della Luna, indicando che è davvero il momento di andare avanti e prendere decisioni coraggiose.


Ricorda sempre di non affrettare i tempi, di concederti del tempo per riposare e ascoltare il tuo corpo, la tua mente e il tuo cuore. Non lasciarti sopraffare dalle onde, ma danza con esse, cavalcale con coraggio. Dai fiducia alla tua saggezza interiore e lascia che ti guidi nel flusso della vita.



Buon viaggio!

Con amore,

Laura