Flow Talent Coaching

C'è chi va dal prossimo perché

cerca sé stesso, e chi perché

vorrebbe perdersi.

Friedrich Nietzsche

Ci vuole coraggio a prendere una decisione e muoversi in quella direzione, ma forse ci vuole più coraggio a stare fermi nel vuoto.

Chissà cosa potresti trovare in quel respiro di pausa e quale talento nascondi in quello spazio...

Cos'è il Flow Talent Coaching?

Il Flow Talent Coaching è un approccio al Coaching Gestaltico di ricerca dei talenti.

Si tratta di un viaggio "a un giro d'ottava", su un livello meno di apparenza ma più reale. Un viaggio che inizia all'esterno, nel vortice dell'uragano, e ti porta al centro, in quel vuoto fertile che genera il movimento.

Un incontro per cambiare prospettiva e ritornare a muoversi da uno spazio di autenticità privo di limiti imposti, ma dentro confini scelti.

C'è una frase in inglese che descrive perfettamente questo approccio di Flow Talent Coaching: "turn the tables". 

Ribaltiamo i tavoli per ritrovarci spiazzati, persi, senza destinazioni precise e senza un perché, solo per il piacere di svuotarsi. Andiamo nel profondo di quella sensazione di non sapere dove andare, non sapere cosa fare. 

Quando, come e dove?

 

Partiamo da dove ti trovo in questo momento, iniziamo a viaggiare in maniera astratta ma non escluso si possa viaggiare anche fisicamente. 

Ogni percorso è unico, come unica è ogni singola persona. 

Si crea il setting con il corpo fisico, si usa il movimento come strumento di cambiamento, sfruttando l'immaginazione e le emozioni. Un movimento libero da schemi che ritorna alla natura. 

La durata degli incontri può variare in base alle esigenze, da 15 minuti a un'ora. Quanto tempo ti autorizzi a prendere?

Per chi è il Flow Talent Coaching?

A questa domanda non c'è una vera risposta. É per chiunque sente risuonare queste parole, per chi si sente perso e non sa dove andare o cosa fare della propria vita, per chi è troppo sicuro di dove andare, per chi vuole perdersi e per chi è semplicemente curioso di intraprendere un viaggio diverso dal solito. 

Non ci sono limitazioni, non è terapia ma scoperta dell'ignoto. 

Il Flow Talent Coaching è per coloro che risponderanno SI a questa domanda:

Sei disposto a perderti?

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO GRATUITO!

Il tuo modulo è stato inviato!