Eccomi!

graphic element

“E’ tempo che tu smetta di cercare fuori di te, tutto quello che a tuo avviso potrebbe renderti felice. Guarda in te, torna a casa”.

Ragazza sorridente

Questa frase di Osho, racchiude ciò che Yoga significa per me. È la luce che accende la consapevolezza di ciò che realmente siamo, che ci guida alla vera essenza, già ben radicata in noi, per fare esperienza di una sensazione di gioia immensa, di unione e condivisione.

 

Mi sono avvicinata alla pratica, su consiglio di altre persone, al fine di migliorare una condizione fisica che mi stava lentamente bloccando. Quello che ho trovato, o meglio ri-trovato, è pura libertà e connessione.

Così ho deciso di andare più in profondità per avere una migliore comprensione del meraviglioso mosaico che avevo davanti, facendo una prima Immersion di 100ore in AnusaraYoga® con Alessandra di Prampero e Andrea Boni.

Tuttavia, nutrivo il desiderio di poter condividere queste esperienze e passare a mia volta gli insegnamenti ricevuti. Così, lasciato un  lavoro d’ufficio, sono partita per Bali per inseguire il sogno di diventare insegnante, e dopo 200 ore di programma intensivo con Bridget Woods Kramer e Ananda Leone, ho conseguito il certificato di insegnate Anusara Elements™.

Mi piace definirmi “un’eterna studentessa” che ama scoprire e integrare diverse passioni, dalla mindfulness, alla medianità, passando per il pranayama, il massaggio e la danza. Tutto ciò lo porto in ogni lezione, con gioia ed entusiasmo, e soprattutto con profonda gratitudine.

Nel 2020, in uno dei periodi di maggiore noia e vuoto della mia vita, ho trovato la Gestalt, o meglio, la Gestalt ha trovato me, aprendo una nuova strada diretta al mio potenziale.

A Giugno 2021 ho terminato il mio primo anno alla Gestalt Coach Academy conseguendo il diploma come Gestalt Talent Coach, e mi sono specializzata nel Flow Talent Coach.  

Il Flow Talent Coaching è un viaggio verso il vuoto, quello stesso vuoto da cui tutto è iniziato. 

Parlando di vuoto fertile, agli inizi del 2021 ho concluso un percorso di 6 settimane di cura del ventre e connessione al femminile con Usha Anandi e Womben Wellness. 

"La vita non è lineare, è una spirale che porta sempre più in profondità, e mentre ti toglie strati per lasciarti completamente nudo, ti arricchisce di consapevolezze, sta a te integrarle."

Le mie passioni

graphic element
graphic element

Anusara Yoga®

Mindfulness

graphic element

Alimentazione e cucina

graphic element

Anusara Yoga®

Gestalt Talent Coaching 

graphic element

Alimentazione e cucina

graphic element

Mindfulness

Restiamo in contatto

graphic element

Grazie e a presto!